Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: «Siamo una coppia, la favola continua»

giulia-salemi-franceco-monte_14154213“Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”, Francesco Monte e Giulia Salemi dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, vinto come riportato da Leggo.it vinto da Walter Nudo, sono ospiti del programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin e in onda sabato 15 dicembre, per parlare della loro relazione, nata proprio fra le mura del reality.

Francesco ha assicurato che la loro non è più una semplice amicizia, ma ha anche ammesso che la delusione ricevuta da Cecilia rodriguez, che l’ha lasciato in diretta la scorsa edizione del programma per fidanzarsi con Ignazio Moser, non lo ha aiutato a lasciarsi andare: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Molto positiva sul proseguo delle relazione anche la Salemi: “Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci. Siamo una coppia. La nostra favola continua. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi”.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: «Siamo una coppia, la favola continua»ultima modifica: 2018-12-15T11:57:11+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo