Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Costanza Caracciolo attaccata sui social, la furia di Karina Cascella: «Invidia per ciò che non siete»

Costanza-Caracciolo-terrazzaNon è la prima volta che Costanza Caracciolo viene presa di mira sui social ma stavolta a difenderla è scesa in campo Karina Cascella. Costanza, come riportato da Leggo.it da poco diventata mamma di Stella nata dalla sua relazione con Bobbo Vieri, durante la gravidanza era già stata attaccata sui social per la sua forma fisica costringendo l’ex velina a rispondere per le rime alle invettive.

Stavolta a scatenare le ire degli haters alcuni scatti postati da Costanza, rei secondo alcuni internauti di essere modificati con l’ormai celebre programma di fotoritocco Photoshop. L’ex velina ha prima risposto sottolineando che alcuni scatti risalivano a servizi fotografici pre parto, poi è intervenuta l’ex “Uomini e donne” Karina Cascella. Karina non è andata per il sottile: “L’invidia per ciò che non siete e che non sarete mai porta a questo. a dire cazza** su cazza**.

Dovete farla finita, con tutte intendo, perché non potete sfogare la frustrazione di essere delle brutte persone sugli altri. Specie su ragazze come Costi, che è bella e riservata. Lei è una delle poche che non modifica le foto! Mai! Perché non ne ha bisogno, semplice. La vostra immensa ignoranza non ha fine. Se solo aveste avuto la fortuna di vedere Costanza dal vivo, avreste potuto constatare la sua immensa bellezza! Lei è talmente bella che sarebbe davvero inutile modificare una foto. Vi dovete solo vergognare, ma tanto”.

Costanza Caracciolo attaccata sui social, la furia di Karina Cascella: «Invidia per ciò che non siete»ultima modifica: 2018-12-20T15:22:44+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo