Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

«Belen ha passato un brutto Natale», Signorini svela il motivo

4195115_8_20181227080720Alfonso Signorini a CR4 torna a parlare di Belen Rodriguez e di quello che le è successo a Natale: ‘Belen, ha passato un brutto Natale’, ha affermato il direttore di Chi. Ecco cosa ha svelato sulla showgirl

A ridosso delle festività natalizie, il padre di Belen Rodriguez è stato costretto ad andare al pronto soccorso perché ritrovato in uno stato di fortissima alterazione dopo aver gettato – queste le più recenti indiscrezioni – giù dal balcone oggetti di ogni tipo e aver urlato.

L’uomo non è stato denunciato perché di fatto non ha commesso alcun reato e tornato a casa ha potuto festeggiare insieme a tutta la sua famiglia. A dar conto del brutto Natale trascorso da Belen Rodriguez & Co. è stato Alfonso Signorini che ha aggiornato i più curiosi nell’ultima puntata di CR4 – La repubblica delle donne.

Cena di Natale per casa Rodriguez. Quest’anno per i Rodriguez è andata malissimo. Circa una settimana fa il padre di Belen è andato in escandescenze e sono andati a prenderlo i pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. Lui ha dato fuori di matto. Il papà di Belen urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada in centro a Milano. Se era ubriaco? Sì, non si sa. Ha fatto un brutto Natale Belen quest’anno”.

Cene, balli e momenti divertenti di Belen con il figlio Santiago, la sorella, la madre e gli amici sono stati ampiamente documentati sui social e pare che la showgirl non se la sia passata tanto male; in ogni caso siamo sicuri che se il Natale per la bellissima argentina è stato un po’ sottotono, il Capodanno sarà l’occasione giusta per buttarsi alle spalle un anno di gossip, controversie, polemiche, amori finiti e illazioni di ogni genere.

«Belen ha passato un brutto Natale», Signorini svela il motivoultima modifica: 2018-12-27T18:49:00+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo
One Comment