Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maria Elena Boschi, vacanza e relax in Marocco: «Un viaggio indimenticabile»

Maria-Elena-Boschi-a-Marrakech-Foto-Instagram-3 (1)Maria Elena Boschi si rilassa in vacanza in Marocco. L’ex ministro del Governo Renzi ha trascorso la fine dell’anno e l’inizio del 2009 nel paese del Nord Africa, proprio mentre in Italia si scatena il dibattito sul Decreto Salvini che riguarda anche gli immigrati. «Il fascino del deserto del Marocco e i profumi e i colori del labirinto di Marrakech. Un viaggio indimenticabile con gli amici di sempre! », scrive una sorridente Maria Elena Boschi su Instagram.

Negli ultimi giorni ha postato più storie e foto delle giornate serene trascorse in Marocco, con gli amici di sempre tra cultura e relax lontana dalle tensioni dei palazzi della politica romani. Tanti i commenti al post: c’è chi si complimenta per la bellezza dei luoghi, chi per il sorriso dell’ex ministro e qualcuno polemizza, lanciando frecciate sulla destinazione scelta.

Maria Elena Boschi, vacanza e relax in Marocco: «Un viaggio indimenticabile»ultima modifica: 2019-01-05T18:56:27+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo