Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Silvio Berlusconi show a Pomeriggio 5: «Gli italiani sono tutti pazzi». E rimprovera in diretta Barbara D’Urso

4295236_1732_silvioberlusconi_pomeriggio54295236_1804_silvioberlusconi_barbaradurso_pomeriggio5Silvio Berlusconi ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ed è subito show. Il leader di Forza Italia esordisce dicendosi preoccupato per la situazione politica attuale: «Sono molto preoccupato per quello che succede intorno a noi, ho 5 figli e 12 nipotini. Ho ripreso a lavorare moltissimo, perché sono preoccupato per come sta andando il mondo. Per questo mi candido in Europa. Mi comprerò o affitterò una casa a Bruxelles».

Berlusconi poi rimprovera in diretta Barbara D’Urso: «Oggi sono ospite nelle vostre televisioni, dove non mi invitate mai. E invitate gli altri. Chi è Di Battista? Ho protestato con Fedele Confalonieri. Mi vergogno a dirlo, solo 5-6 italiani su 100 votano Silvio Berlusconi».

E poi interroga il pubblico in studio: «Cosa ha fatto Di Maio? Dove si è laureato? Io mi sono laureato con lode e sono stato campione in molti sport. Poi ho creato aziende con oltre 55mila dipendenti, una tv e una forza politica che non ha mai messo le mani nelle tasche degli italiani. Gli italiani sono impazziti, continuano a votarli, anche in Abruzzo. E così alla bella età che mi ritrovo sono costretto a scendere di nuovo in campo per mettere un freno alla pazzia dei suoi concittadini.
».
E su Sanremo, Berlusconi chiosa così: «Le canzoni? Tutte boiate».

Silvio Berlusconi show a Pomeriggio 5: «Gli italiani sono tutti pazzi». E rimprovera in diretta Barbara D’Ursoultima modifica: 2019-02-12T18:05:48+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo
One Comment