Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati, le foto social del matrimonio blindato

Dopo un incontro a casa di Caterina Balivo, un figlio, Ettore, e otto anni di fidanzamento Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono sposati. I due si sono giurati eterno amore con un matrimonio a Fonte Colombo, in provincia di Rieti, per poi festeggiare presso l’Abbazia di San Pastore, alle porte di Contigliano.4339234_1647_ilaria_spada_matrimonio_kim_rossi_stuart (1)

Alla cerimonia, blindatissima, hanno partecipato soltanto i parenti e gli amici più cari. Per ora gli unici scatti disponibili sono quelli di Caterina Balivo, grande amica della Spada e testimone di nozze, che ha postato una sua foto su Instagram e alcuni momenti della celebrazione assieme al marito Guido Maria Brera. Nessuna condivisione social invece da parte della sposina.

Ilaria ha raccontato di aver conosciuto Kim nello sgabuzzino di Caterina Balivo: “Mi viene da ridere – ha spiegato Ilaria a “F” – perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati”.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono sposati, le foto social del matrimonio blindatoultima modifica: 2019-03-04T17:57:03+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment