Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mara Venier bacia Pif in diretta e sospira: «Sei proprio de legno…»

4367854_1812_maravenier_bacia_pif_domenicainBacio in diretta a Domenica In tra Mara Venier e Pif. L’attore de “La Mafia uccide solo d’estate” è in trasmissione per promuovere il suo ultimo film “Momenti di trascurabile felicità” e viene colto di sorpresa dalla conduttrice che vorrebbe smentire le voci sulla sua incapacità a baciare. Lui però ammette di essere un po’ imbranato con le donne.

«Sei de legno», scherza Mara Venier subito dopo avergli mostrato il cosiddetto “bacio cinematrografico”. L’attore però imbarazzato non riesce a muoversi. E non sono mancati i commenti degli spettatori via Twitter. Un piccolo siparietto prima di parlare del film nelle sale.

Come aveva spiegato anche a Leggo, Pif ha pensato di mettere a fianco ai piccoli momenti della vita quotidiana, quanto di più grande può accadere a chiunque. La propria morte. In modo da illuminare le cose piccole e far apparire quelle grandi meno gravi.

«La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?» è solo una delle domande a cui Paolo, interpretato da Pif, prova a dare risposta dopo essere morto e tornato sulla terra per un’ora e 32 minuti. Il film è la sintesi di due romanzi di Francesco Piccolo, che ne è anche sceneggiatore insieme a Daniele Luchetti, che firma la regia.

Mara Venier bacia Pif in diretta e sospira: «Sei proprio de legno…»ultima modifica: 2019-03-19T06:42:06+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment