Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Scarlett Johansson, fuori di seno… ridotto?

La Dieta di 2 Settimane

Scarlett-Johansson-Avengers-Endgame-Londra-completo-Tom-Ford-Golden-Globe-2006-2Ritorno col botto sul red carpet per Scarlett Johansson. L’attrice americana è impegnata nella promozione del film Avengers: Endgame, insieme a Chris Hemsworth e Paul Rudd. In occasione di un incontro coi fan a Londra l’attrice, che nella pellicola interpreta la Vedova Nera, non poteva che optare per il total black.

Elegante e sensuale, Scarlett Johansson si è presentata sul tappeto blu con un completo pantaloni asimmetrico di Tom Ford, caratterizzato da una giacca che lascia completamente scoperto un braccio e pure il seno. Non bastano i capelli tiratissimi, il rossetto acceso e gli orecchini vistosi a distogliere lo sguardo da quel décolleté che spunta malizioso.

Un lato A che sembra però decisamente meno formoso del passato, più discreto e composto. Per quanto il fisico possa cambiare negli anni, soprattutto dopo una gravidanza, com’è il caso di Scarlett Johansson, mamma di Rose Dorothy dal 2014, le immagini sembrano suggerire la rimozione di presunte protesi. La Johansson ha sempre negato di essersi sottoposta a chirurgia estetica ma le foto comparative sono abbastanza inequivocabili. Less is more.

Scarlett Johansson, fuori di seno… ridotto?ultima modifica: 2019-04-13T18:04:03+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment