Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Marco Carta arrestato per furto aggravato alla Rinascente di Milano: rubate magliette per 1.200 euro

Per i due è stata prevista la custodia presso il proprio domicilio, mentre oggi si terrà il processo per direttissima. Dagli indumenti era stato tolto l’antitaccheggio, ma il cantante Carta e la donna non avevano staccato la targhetta flessibile che ha suonato all’uscita. L’addetto alla sicurezza li ha quindi fermati e ha provveduto a chiamare gli agenti dell’Unità Reati Predatori.

L’ultima sua story su Instagram è proprio di ieri e proprio da piazza Duomo, nel cuore di Milano. «Pattinaggio alternativo», recita la didascalia mentre nel video si vede una bambina scivolare sul pavimento, trascinata dalla madre. Una story ironica, fatta poco prima di venire arrestato.

4530367_1155_marco_carta_arrestato_milano

Il 21 maggio, giorno del suo compleanno, era stato ospite in Rai, a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. «Un compleanno indimenticabile! Grazie a @caterinabalivo @vienidamerai e @rai1official quest’anno siamo stati tanto insieme perché ci siamo sentiti come una famiglia. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, grazie a tutti i miei amici e grazie al mio amore», aveva scritto su facebook.

La notizia dell’arresto è uno choc per i tanti fan del cantante scoperto da Amici di Maria De Filippi. La storia è diventata in pochi minuti top trend sui social, tra l’incredulità di molti che hanno pensato si trattasse di una fake news.

Marco Carta arrestato per furto aggravato alla Rinascente di Milano: rubate magliette per 1.200 euroultima modifica: 2019-06-01T13:59:53+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo