Miley Cyrus in topless… fruttato: “Non rompetemi con la mia libertà…”
Con due metà di un pompelmo a coprire il topless in uno scatto e con una banana appoggiata sulle parti intime nell’altro. Miley Cyrus torna a provocare ed entra nel vivo della polemica, dopo essere stata “attaccata” da alcuni fan in seguito all’incidente avvenuto qualche giorno fa a Barcellona.
La cantante, che ha appena presentato il suo nuovo EP “She is Coming”, ha infatti subito le avances insistenti di un fan, che, mentre lei si trovava per le strade di Barcellona con il marito Liam Hemsworth, l’ha baciata con la forza. Abbastanza sconvolta dall’accaduto la popstar ha dovuto fronteggiare anche alcuni utenti maligni e i loro commenti “sessisti”: “Volevi essere sexy, cosa ti aspetti se ti (s)vesti sempre…?”. La risposta di Miley sta tutta nella eloquente frase “Don’t fuck with my freedom” che accompagna lo scatto social in topless… che si potrebbe tradurre liberamente con un: “Non rompetemi (le p…e) con la mia libertà…”
Related Posts
-
Vieni da me, paura in studio per Caterina Balivo: svenimento e la conduttrice interrompe l’intervista
Nessun commento | Gen 28, 2019 -
La giocatrice di poker più sexy è morta a 26 anni: «Folgorata da una scossa elettrica in bagno»
Nessun commento | Giu 15, 2019 -
Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio ribadisce: «Ho fatto sesso con Francesca nella casa, o siamo stati bravi o ci hanno censurato»
Nessun commento | Lug 1, 2019 -
Bimbo di 10 mesi morto al nido, parla la maestra: «Mi sono accorta che qualcosa non andava, ma era troppo tardi»
Nessun commento | Mag 28, 2019