Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle in attesa del secondo figlio? Ecco la verità

Meghan Markle e il principe Harry sono già in attesa del secondo figlio? Ecco la verità. I duchi di Sussex non hanno mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa e secondo alcune fonti vicine alla coppia reale, ci sarebbero delle novità. Su Leggo.it le ultime novità.

harry_meghan_royalbaby_secondo_figlio_incinta_04175544

Come riporta il sito britannico ETOnline, Meghan Markle e Harry starebbero già pensando di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Archie, nato appena due mesi fa. Al momento dunque la duchessa non sarebbe ancora incinta, ma secondo i ben informati potrebbe esserlo entro il prossimo anno.

L’esperta reale Katie Nicholl ha dichiarato: «Fonti vicine alla coppia mi hanno detto che voglio avere una grande famiglia. E i due sono, a detta di tutti, dei genitori straordinari. La loro vita è cambiata enormemente. Sì, sono reali, sì, probabilmente hanno più aiuto di tutti noi, ma la nascita del loro primo figlio ha davvero stravolto il loro mondo in meglio. Probabilmente avremo un annuncio di gravidanza entro l’anno prossimo. Ma, per il momento, l’attenzione è ovviamente tutta su Archie».

Meghan Markle in attesa del secondo figlio? Ecco la veritàultima modifica: 2019-07-05T00:12:49+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo