Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Temptation Island 2019, Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso? L’audio choc

Se Ilaria ha scelto di non fare il week end da sogno con Javier, il suo fidanzato, Massimo decide di partire. Le immagini che hanno visto i telespettatori di Temptation Island 2019 durante la quinta puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it, non son nitide, e sui social in tanti si chiedono “ma Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso?” L’audio choc sembra non lasciar dubbi.

Massimo-ed-Elena-Cianni-bacio-1

Massimo e Ilaria hanno fatto un percorso a Temptation Island 2019 che ha appassionato i telespettatori fin dalla prima puntata. Se Massimo si è lasciato subito andare, Ilaria è sempre stata trattenuta. Durante la quinta puntata Ilaria che ha sempre dichiarato il suo amore per Massimo anche tra le lacrime – in un modo talmente struggente da far intervenire Filippo Bisciglia a consolarla in uno degli ultimi falò – ha deciso di non fare il week end con il single Javier. Massimo, invece,decide di partire ugualmente, scoprirà solo al rientro che la sua fidanzata non è mai partita. Questa volta è Ilaria a dover guardare il video del week end da sogno con la single Elena passato tra baci e abbracci. Ma non sono state quelle le immagini che hanno mandato Ilaria completamente in tilt.
Dopo la cena Massimo e Elena sono tornati ognuno nella propria camera, con le porte adiacenti. Ad uscire sul patio per primo è Massimo che si accende una sigaretta, resta solo per poco, perchè bussa alla porta accanto e subito esce Elena. Vista l’ora tarda non ci sono le solite riprese ma delle telecamere di servizio che non sono nitide. La stessa Ilaria, nel pinnettu, è costretta a inginocchiarsi davanti lo schermo per cercare di capire cosa stesse facendo il suo fidanzato. Se è vero che non si capisce se Massimo ed Elena si siano effettivamente baciati, l’audio sembra non lasciare dubbi. Si sentono rumori di baci e soprattutto gemiti, che hanno messo in allarme i social, in tantissimi hanno pensato: «Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso?», anche Ilaria sfogandosi con le altre fidanzate non riesce a trattanere la rabbia: «ma dai, i gemiti? Ma vi rendete conto?».

Temptation Island 2019, Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso? L’audio chocultima modifica: 2019-07-24T10:54:13+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo