Neonato muore in ospedale, i genitori scoprono che dentro la bara c’è solo immondizia
Il figlio muore, ma prima del funerale i genitori scoprono che dentro la bara c’è solo immondizia. Manuel Hernandez e sua moglie hanno accusato l’ospedale di ad Ocosingo, in Messico, di aver perso il corpo del loro neonato dopo aver scoperto il giorno dopo la sua morte che la piccola bara conteneva in realtà solo immondizia.
La coppia, come riporta il Sun, aveva portato il bambino in pronto soccorso a causa di un malore. Purtroppo le sue condizioni erano molto gravi, così il piccolo è stato trasferito in un altro ospedale, ma nonostante tutti i tentativi dei medici alla fine non ce l’ha fatta ed è morto. Per i genitori la notizia è stata terribile, ma dopo il lutto hanno avuto anche un altro dolore: quello di sapere perso il corpo del loro bimbo.
Un parente della coppia è tornato in ospedale poche ore dopo per prendere il corpo del bambino in una bara bianca e portarlo a casa dei suoi genitori. Quando però hanno aperto la piccola bara si sono accorti che all’interno c’erano solo sacchetti di plastica. La coppia è così tornata in ospedale chiedendo il cadavere del loro figlio, dopo ore di discussione i medici hanno mostrato loro un corpo, ma non era del loro bambino. I genitori hanno così sporto denuncia e ora chiedono di avere almeno la possibilità di fare il funerale al piccolo scomparso.
Related Posts
-
Pamela Prati a Verissimo, Silvia Toffanin furiosa: «Non credo a quello che racconti». E lei lascia lo studio
Nessun commento | Mag 9, 2019
-
Charlize Theron rivela: «Mio figlio Jackson è una bambina»
Nessun commento | Apr 19, 2019
-
Eva Longoria, spacco esagerato a Cannes
Nessun commento | Mag 15, 2019
-
Scopre che il marito è già sposato, mamma 27enne annega in mare la figlia neonata e il figlio di 5 anni
Nessun commento | Set 10, 2019