Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fa figlio con 15enne, al via il processo. Il marito: «Affronteremo il processo insieme»

«Stiamo discretamente bene, affronteremo il processo insieme»: con queste parole il marito della donna di 32 anni di Prato che la scorsa estate ha avuto un figlio da un ragazzo di 15 anni, ha risposto ai giornalisti fuori dal tribunale dove oggi è iniziato il processo in rito immediato contro la donna, accusata di aver avuto rapporti sessuali con il minorenne.

incinta-14enne

A processo anche lo stesso marito della 32enne, accusato di aver alterato il proprio stato civile dichiarando di essere lui il padre del bambino. I coniugi sono arrivati al palazzo di giustizia di Prato e la donna, che si trova ai domiciliari dal 27 marzo, non ha rilasciato dichiarazioni. Non sono previste testimonianze del ragazzo: saranno utilizzate le parole del racconto che il minorenne ha reso negli scorsi mesi durante l’incidente probatorio.

La difesa della donna, rappresentata dagli avvocati Mattia Alfano e Massimo Nistri, sostiene da tempo che gli atti sessuali si sarebbero verificati solo dopo il compimento del quattordicesimo anno di età della presunta vittima, mentre il minorenne, nel corso dell’incidente probatorio, ha sostenuto il contrario.

Fa figlio con 15enne, al via il processo. Il marito: «Affronteremo il processo insieme»ultima modifica: 2019-09-23T12:59:10+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo