Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Chiara Ferragni sexy, di nuovo su Instagram con Fedez dopo la “scomparsa” del rapper: «Indovina chi è tornato…»

Chiara Ferragni riporta Fedez sui social. Dopo la misteriosa assenza del marito da Instagram per la sua partecipazione, assieme ad altri colleghi vip, al reality “Celebrity Hunted”, la fashion blogger è ricomparsa al suo fianco in un post dal suo seguitissimo account.

4784747_1614_chiara_ferragni_torna_sui_social

Il post condiviso è un autoscatto che vede i due sposini davanti allo specchio, con Chiara in lingerie appoggiata sulla spalla del rapper ed ex giudice di XFactor, seguito dalla didascalia: “Guess who’s back  @fedez (Indovina chi è tornato?)”. La foto, come succede sempre con Chiara, ha fatto subito il pieno di like, raccogliendo anche molti commenti da parte dei follower, da chi per via dell’inusuale assenza di Fedez stava già pensando al divorzio, a chi invece si sofferma sulla Ferragni in déshabillé.

La “scomparsa” di Fedez era appunto dovuta alla sua partecipazione a Celebrity Hunted, reality targato Amazon Prime Video e prodotto da EndemolShine Italy in cui i numerosi vip partecipanti (fra gli altri Francesco Totti e Claudio Santamaria) si sono assentati dai social per partecipare alla “Caccia all’uomo” che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video di Amazon.

Chiara Ferragni sexy, di nuovo su Instagram con Fedez dopo la “scomparsa” del rapper: «Indovina chi è tornato…»ultima modifica: 2019-10-08T19:12:09+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo