Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fiammetta Cicogna, primo mese da mamma

“Domani le mie bimbe avranno un mese. Da quando ho scattato questa foto è come se avessi cambiato cinque vite mettendone al mondo due”. E’ sincera su Instagram Fiammetta Cicogna, nel raccontare i suoi prima 30 giorni da mamma, a corredo di una foto in topless in piscina con il pancione. Dal parto difficile terminato con un cesareo d’urgenza, al complicato avvio dell’allattamento fino agli ormoni impazziti.

Fiammetta-Cicogna-abiti-Andrea-Incontri-carrozzina-Bugaboo

Nei mesi di gravidanza l’attrice ha voluto mandare dei messaggi forti di connessione e unità alle mamme e continua anche adesso, mentre si destreggia nella gestione di Gaia e Gioia. Le piccole, frutto dell’amore di Fiammetta Cicogna con l’imprenditore svizzero Carl Hirschmann, sono nate proprio nel giorno del compleanno del papà, il 5 settembre.

Fiammetta Cicogna si gode le primissime settimane da mamma nella pace e serenità della sua villa di Ibiza, tra passeggiate e relax all’aria aperta. La Cicogna trova spazio anche per un po’ di ginnastica e, in slip e reggiseno, mostra le forme tornate già perfette dopo il parto.
Per festeggiare il primo mese delle sue piccole però Fiammetta ha scelto di vestirsi con un romantico abito realizzato su misura dal designer e amico Andrea Incontri, che ne ha creati due identici anche per le bambine. Un tripudio bucolico per una Cicogna dolcissima che stringe tra le braccia i suoi due fiori più belli.

Fiammetta Cicogna, primo mese da mammaultima modifica: 2019-10-09T16:51:01+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo