Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi la storia continua

Si godono la loro vacanza a Malindi tra abbracci e sguardi infuocati, mentre il gossip sulla loro liaison impazza e il settimanale “Chi” pubblica foto inequivocabili. Tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi i quasi 50 anni di differenza non sono certo un problema, tanto che lei risponde a chi l’attacca sui social: “L’intelligenza non invecchia”. Chi invece non ha per niente accolto di buon grado la notizia è l’ex di lui, Elisabetta Gregoraci, che ha scritto su Instagram senza mezzi termini in risposta a un follower: “Più che destabilizzare, mi fa rabbrividire”.

090841520-5357465d-e9d9-436f-8a10-82eed6337912

Briatore ha provato a smentire che tra lui e la bella 20enne ci sia del tenero, e si è professato single. Una difesa che fa acqua da tutte le parti, dato che dal Kenya arrivano foto che dimostrano ben altro.

Intanto la Gregoraci, rientrata da una vacanza a Los Angeles con il figlio Nathan Falco, non rinuncia a dire la sua sulla relazione dell’ex marito. Per fortuna che ci pensa un galante corteggiatore a distrarla. Si tratta, come svela la rivista diretta da Alfonso Signorini, del cavalier Matteo Baldo (ex di Lindsay Lohan e spasimante di Diletta Leotta), che sommerge la showgirl di rose rosse. Peccato che lei sia già legata a Francesco Bettuzzi…

Tra Flavio Briatore e Benedetta Bosi la storia continuaultima modifica: 2019-11-06T10:42:21+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo