Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Catherine Spaak, rivelazione choc a Storie Italiane: «Ho avuto un’emorragia celebrale e crisi epilettiche»

«Non provo nessuna vergogna a parlarne. Tante persone che hanno problemi di salute tendono a nasconderlo. Sei mesi fa ho avuto un’emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice». Lo ha rivelato Catherine Spaak, durante la trasmissione Storie Italiane di Rai1, condotta da Eleonora Daniele, dove era ospite questa mattina per presentare il suo nuovo film, “La vacanza”, che sancisce il suo ritorno sul grande schermo.

Federico Vacalebre - Catherine Spaak in "La vacanza" di Iannaccone

L’attrice ha poi aggiunto: «Non sono venuta qui solo per parlare del mio film. Voglio che alle persone arrivi un messaggio: se siamo malati non dobbiamo vergognarci. Un’emorragia non fa piacere a nessuno, ma oggi qui con il sorriso, con la capacità di ragionare e di parlare, ma anche di ribellarmi. Non ho perso la mia grinta e il mio coraggio. Dico a tutti che si va avanti».

Catherine Spaak, rivelazione choc a Storie Italiane: «Ho avuto un’emorragia celebrale e crisi epilettiche»ultima modifica: 2020-09-08T09:06:03+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo