Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbra

Nella casa del Grande Fratello Vip, Complice forse un bicchiere di troppo, ttra le neo concorrenti Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania è scappato un bacio sulle labbra. Un incidente ‘hot’ che non è sfuggito ai fan dei reality e agli utenti di Twitter. Il video del saluto caloroso, di quelli che non siamo più abituati a vedere a causa del Covid-19, è finito sui social e ha come protagoniste proprio le inquiline più attese di questa nuova edizione. Un piccolo bacio a stampo, ma è risaputo che al Grande Fratello tutto è amplificato.

5472506_1235_grande_fratello_vip_elisabetta_gregoraci_bacio_incidente_myriam_catania

Nel corso della prima nottata la Gregoraci e la Catania si sono strette in un abbraccio in giardino e poi, dopo aver girato la testa simultaneamente, si sono trovate bocca a bocca per qualche secondo. Intanto, cresce la curiosità nel vedere la quotidianità dell’ex moglie di Flavio Briatore e il suo approccio al reality più longevo della televisione.

In un’intervista a ‘Verissimo’ la showgirl calabrese aveva confessato che l’imprenditore era contrario a una sua partecipazione al GfVip.
«Flavio non è contento di questa mia decisione, ma sa che è un’esperienza che volevo fare in questo momento della mia vita. Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene», aveva dichiarato a Silvia Toffanin.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente hot: nella notte scappa un bacio sulle labbraultima modifica: 2020-09-19T16:53:53+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo