Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ashley Graham si fa un selfie tutta nuda in bagno

Che per Ashley Graham non fosse un problema mostrare il proprio corpo, è risaputo. Ma stavolta la modella plus size ha davvero superato se stessa. Completamente nuda si è fotografata davanti allo specchio, con il seno coperto dal braccio e le parti intime nascoste a malapena dal bordo del lavabo.

092131118-5172ad7a-9fc8-4f1f-ae71-875cc6c2988a

Ashley va fiera di ogni curva del suo corpo, e sui social si mostra senza problemi come mamma la fatta. Con i capelli ancora umidi dopo la doccia, si è scattata un selfie spudorato. Il décolleté esplosivo è strizzato tra le braccia incrociate, le parti intime coperte a malapena e un tattoo ammicca malizioso sull’inguine. Non è la prima volta che la modella si mostra senza veli sui social, ma così audace non si era mai vista prima.

Dalle foto senza veli ai dettagli sulle “imperfezioni” del suo corpo (dal dente rotto alle smagliature dopo il parto), la Graham si lascia ammirare senza filtri. Mostra la sua vita da mamma, tra poppate e cambi di pannolini, e quella da modella, a base di shooting sexy e foto patinate. Paladina da sempre della body positivity, ogni suo scatto è un inno alla femminilità e all’accettazione di sé.

Ashley Graham si fa un selfie tutta nuda in bagnoultima modifica: 2020-10-20T16:58:04+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo