Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mike Bongiorno, la moglie choc: «Mio figlio sulla funivia mezz’ora prima della strage. Il papà gli ha salvato la vita»

TRUFFE-TV-537x360Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno e il racconto struggente sul figlio scampato alla strage del Mottarone. La vedova del leggendario conduttore tv, scomparso nel settembre del 2009 all’età di 85 anni, ha raccontato in un’intervista a Repubblica che il figlio Michele, nato proprio dall’unione con Mike, avrebbe potuto trovarsi a bordo di quella cabina precipitata lo scorso 23 maggio, ed essere coinvolto nell’incidente che ha visto la morte di 14 persone.

Daniela, 71 anni appena compiuti, ha detto che «Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito». Secondo la donna, a salvare il figlio è stato proprio Mike, da lassù: «Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito – le sue parole – Se parlo con Mike come fosse ancora in vita? Non proprio. Non ci sono medium o fantasmi, coltivo una spiritualità di tipo cattolico».

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno in una foto del 2003 (Lapresse)
«Mike è presente con la sua energia intorno a me – continua – avverto come una tensione che si manifesta in due modi: la prima fa male, è la sensazione dei rari abbandoni. La seconda rilassa e commuove, significa che Mike mi approva». «La verità – dice ancora Daniela a Repubblica – è che nessuno muore davvero. Diventiamo universo, ci trasformiamo in energia e questa energia si tramuta in un corpo un numero indefinito di altre volte, finché non ci ripuliamo fino in fondo».

Mike Bongiorno, la moglie choc: «Mio figlio sulla funivia mezz’ora prima della strage. Il papà gli ha salvato la vita»ultima modifica: 2021-05-31T18:03:06+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo