Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Billie Eilish cambia pelle nel video del nuovo brano e si scatena in un party bollente tutto al femminile

080054515-6778fc36-6fe2-441b-9b9d-ed8b969e4e2fPiccole donne crescono e… cambiano pelle. Così audace e provocante Billie Eilish non l’avevamo mai vista. La cantante di Los Angeles, 20 anni, si “sveste” dagli ingombranti abiti extralarge, che ne hanno sempre nascosto le forme, per mostrarsi finalmente in tutta la sua sensuale femminilità nel nuovo video del suo ultimo brano “Lost Cause”. La giovanissima popstar si scatena, ambigua e maliziosa, con le sue amiche, da Ashley Nickole a Joya Jackson e Kerrice Brooks in una sorta di pigiama party all’insegna del divertimento e… del twerking.

Cambiata e maturata Billie Eilish non è più la “timida” ragazzina dai capelli blu di qualche anno fa. Con il nuovo look biondo platino e i modi ammiccanti da donna matura la cantante si mostra sicura e spavalda come non mai. Il sound del brano resta invece quello a cui le sue produzione insieme al fratello Finneas ci hanno abituato, voce sussurrata su ritmi R&B senza fronzoli o complicazioni.

“Lost Cause” racconta con ironia dell’ennesima delusione subita a causa di un uomo, una “causa persa” appunto, che porta le sette amiche a ritrovarsi in un party casalingo dove si ride, si scherza e si gode di una complicità e di un’intimità sincere, che solo tra donne è possibile ritrovare.

La cantante si prepara intanto a pubblicare il 30 luglio il nuovo album “Happier Than Ever”, a due anni di distanza dal disco di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”

Billie Eilish cambia pelle nel video del nuovo brano e si scatena in un party bollente tutto al femminileultima modifica: 2021-06-03T13:26:16+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo