Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia Salemi si fa sfuggire qualcosa di troppo su Pierpaolo Pretelli: costretta a cancellare tutto ma è tardi

x6002529_1434_giulia_salemi_dice_qualcosa_di_troppo_su_pierpaolo_pretelli_costretta_a_cancellare.jpg.pagespeed.ic.Vv19JVFGVaGiulia Salemi senza freni su Instagram. L’influencer si è fatta sfuggire qualcosa di troppo su Pierpaolo Pretelli salvo poi pentirsene e cancellare lo “spoiler”. Tanto è bastato per scatenare i fan dei “prelemi” su Twitter. La coppia nata sotto i riflettori della casa del Grande Fratello Vip è molto amata sui social. Le immagini di Giulia e della gaffe hanno fatto il giro del web.

Giulia Salemi, la gaffe su Pierpaolo Pretelli
Giulia ha fatto la prima vacanza di coppia con Pierpaolo e si è fatta ammirare dai followers in costume. Ci sono molti progetti in vista soprattutto per il fidanzato. Da diverse settimane si parla di una partecipazione dell’ex velino alla prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza su Rai 1 a settembre. Stando a quanto si apprende pare anche che Pierpaolo abbia già sostenuto un provino e sta preparando una hit estiva.

Giulia Salemi si fa sfuggire qualcosa di troppo su Pierpaolo Pretelli: costretta a cancellare tutto ma è tardiultima modifica: 2021-06-04T17:03:44+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo