Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Barbara D’Urso, la foto in perizoma fa il giro del web: «Che super lato B!» Ma un dettaglio fa infuriare i fan…

barbaradurso_17180453Barbara D’Urso, la foto in costume fa il giro del web: «Che super lato B!» Ma un dettaglio fa infuriare i fan… Oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto ho che ha fatto impazzire i follower. Nell’immagine, Barbara D’Urso posa di spalle mentre scende la scaletta della barca per entrare in mare. Il volto di Canale 5, che tiene in mano un cappello di paglia, indossa un costume intero-brasiliana viola, che mette in evidenza le curve esplosive.

La foto inusuale fa subito il giro del web. Immediati i commenti dei fan: «Sei stupenda, una dea». E ancora: «Ci metterei la firma ad avere un fisico così a 64 anni, bellissima». «Che super lato B». Ma tra i commenti spunta anche qualche haters. «È photoshoppata, c’è l’ombra del blu del mare sulla gamba».

E ancora: «Si vede l’azzurro del mare sulla pelle…». In ogni caso, la foto sexy di Barbara D’Urso in costume fa il giro del web. Ed è boom di like.

Barbara D’Urso, la foto in perizoma fa il giro del web: «Che super lato B!» Ma un dettaglio fa infuriare i fan…ultima modifica: 2021-07-17T18:25:48+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo