Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Franco Oppini, la confessione hot: «Con Ada Alberti facciamo l’amore per otto ore al giorno»

Copia-di-copia-di-MODELLO-ANTEPRIMA-2021-07-17T172118.029Franco Oppini ha confessato il segreto del suo amore con Ada Alberti: «Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno. Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto». Il comico ha spiegato quindi che tra lui e la moglie, con cui condivide la vita ormai da diversi anni, c’è sempre una passione molto forte e scottante.

L’ex marito di Alba Parietti, senza troppo pudore, ha svelato che il segreto del suo matrimonio è proprio tra le lenzuola. In un’intervista al settimanale Nuovo ha raccontato del rapporto con Ada, che va ormai avanti da 18 anni spiegando che per loro il sesso è fondamentale e che nel corso degli anni è sempre rimasto molto vivo. Sebbene 8 ore sembrino veramente molte, Ada ha confermato la grande passione con il marito: «Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante».

Franco Oppini, la confessione hot: «Con Ada Alberti facciamo l’amore per otto ore al giorno»ultima modifica: 2021-07-17T17:58:19+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo