Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Libero De Rienzo morto, il dolore dei colleghi da Stefano Accorsi a Vanessa Incontrada: «Sono senza fiato…»

Libero De Rienzo morto, il dolore di Vanessa Incontrada: «Sono senza fiato, le lacrime scendono senza fermarsi…». A pochi minuti dalla notizia della morte dell’attore – stroncato da un infarto in casa a 44 anni – Vanessa Incontrada dedica al collega parole piene di affetto e dolore su Instagram.MV5BOTk3YzkwMWQtOTZkOS00ZTFlLTg4MzctMDEwMjliNmM5YjhjXkEyXkFqcGdeQXVyMzM2NzgzNjM@._V1_

«…solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere – scrive Vanessa Incontrada – Liberoooooo io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set… le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… cosa devo dire.. niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto».

Libero De Rienzo e l’attrice italo-spagnola avevano recitato insieme nel film cult Andata + Ritorno di Marco Ponti. Immediato il cordoglio dei fan su Instagram: «Senza parole, era bravissimo. Un abbraccio forte».

Sui social, tanti i messaggi di volti noti dello spettacolo. Anna Foglietta: «Avevi qualcosa di geniale, eri davvero libero. Sono senza parole». Andrea Purgatori: «Ciao Picchio, mannaggia a te». Claudio Santamaria: «Un grande dolore, una grande rabbia. Ciao Picchio». Sydney Sibilia, regista della trilogia Smetto quando voglio: «Buon viaggio amico mio». Poi, le parole toccanti dell’amico e collega Edoardo Leo: «Ora mi viene in mente solo quanto mi hai fatto ridere e divertire. Nient’altro. È l’unica cosa a cui penso. A quante risate irresistibili ci siamo fatti insieme. Riposa in pace Picchio. È stato bello fare un lungo pezzo di strada con te». Stefano Accorsi: «Che dolore Picchio, mi stringo alla tua famiglia».

Libero De Rienzo morto, il dolore dei colleghi da Stefano Accorsi a Vanessa Incontrada: «Sono senza fiato…»ultima modifica: 2021-07-17T18:08:52+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo