Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alessia Marcuzzi in mutandine senza reggiseno… La foto hot fa impazzire i fan: «Pazzesca»

alessiamarcuzzi_17220222Alessia Marcuzzi in mutandine senza reggiseno… La foto hot fa impazzire i fan: «Pazzesca». La conduttrice romana ha appena postato uno scatto bollente che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nell’immagine, Alessia Marcuzzi – in Sicilia in vacanza con il marito – è seduta su uno scoglio, con un “outfit” mozzafiato.

Alessia mostra un topless da urlo e indossa solo un paio di slip. La conduttrice cinguetta maliziosa: «Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa’. Non dirmelo due volte.

Immediati i commenti dei fan: «Stupenda, una ventenne». E ancora: «La più bella di tutte». E c’è chi ci scherza su: «Un nobel subito a tuo marito, sei esplosiva». Tra i tanti complimenti, spunta anche qualche critica: «L’hai fatto perché l’ha fatto la Canalis?». E ancora: «L’hai copiata?». In ogni caso, in pochi minuti è boom di like.

Alessia Marcuzzi in mutandine senza reggiseno… La foto hot fa impazzire i fan: «Pazzesca»ultima modifica: 2021-07-18T09:28:08+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo