Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Curve su cui sbandare, ecco le wags di Motogp in bikini

053154886-9fc24576-f3c6-45b3-ba3b-ac2d14d35807Donne e motori un binomio vincente, ne sanno qualcosa i piloti di Motogp, le cui wags sono tutte da podio. Le compagne e mogli degli sportivi che corrono in sella a una due ruote sono tutte bellissime, con un fisico da modelle (tante di loro lo fanno proprio di professione) e in bikini mostrano curve su cui è difficile non sbandare. A partire da Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi…

A seguire troviamo la “cognata” della Novello: Marta Vincenzi fa coppia con il fratello minore di Valentino Rossi, Luca Marini, anche lui cresciuto con la passione per le gare in pista fin dalla tenera età. Si sono conosciuti sui banchi di scuola e il loro amore procede a gonfie vele.

Domizia Castagnini è la fidanzata di Francesco Pecco Bagnaia, pilota torinese, mentre Veronika Thielova sta con Johann Zarco, francese due volte campione del mondo della Moto2. Carlota Bertran è sposata con Pol Espargarò, pilota spagnolo di Moto2. Anche il fratello Aleix gareggia sulle due ruote e ha una moglie dalle curve incantevoli, Laura Montero. Alejandra Lopez Garro è la fidanzata di Joan Mir, vincitore del titolo mondiale della MotoGp 2020 e Courtney Renniers sta con Brad Binder, sudafricano, vincitore del campionato del mondo della Moto3 nel 2016.

Curve su cui sbandare, ecco le wags di Motogp in bikiniultima modifica: 2021-08-07T18:27:46+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo