Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elisabetta Canalis torna in tv con “Vite da Copertina”: «Ho detto tanti no, ora sono pronta per un programma tutto mio»

5410912_1615_elisabetta_canalis_bikiniDopo sette anni di assenza Elisabetta Canalis torna nelle case degli italiani con “Vite da Copertina”, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set giunto alla sua sesta stagione, al via questa sera su TV8 in prima tv assoluta, e poi dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30.

Che effetto le fa tornare a casa, televisivamente parlando?
«Sono molto felice perché sto partendo per Milano (la Canalis vive a Los Angeles con il marito e la figlia di Skyler di 6 anni ndr.) dove registreremo le nuove puntate, a giugno già ne abbiamo registrate una ventina. Come mi sento? Benissimo! Anzi all’inizio ero un po’ timorosa perché dopo tutto questo tempo credevo di essere fuori allenamento e invece di puntata in puntata è andato tutto al posto giusto».

Che aspettative ha?
«L’emozione del debutto c’è tutta, spero di non deludere il pubblico soprattutto i fan di questo programma. Sono entrata in punta di piedi ma sono certa che più andremo avanti più entrerà nelle mie corde e potrò contribuire sempre più lasciando la mia firma».

“Vite da copertina” è il suo primo programma in solitaria, è quello che vorrebbe fare in futuro o potremmo rivederla magari in una sit-com tipo Love Bugs?
«Magari! Sto pregando Fabio De Luigi di poterlo rifare, penso che Love Bugs avrebbe un grandissimo successo anche oggi. Io lo rifarei in un secondo, bisogna convincere Fabio! Sono sempre stata innamorata della tv da quando ho iniziato a farla è qui che voglio stare. Tra un po’ compio 43 anni (il 12 settembre ndr.) sono una persona diversa rispetto a quando ho iniziato. Ho messo a fuoco le cose che mi piace fare e vorrei concentrarmi su quelle. Mi piace l’intrattenimento, presentare musica, il contatto diretto col pubblico, ma amo anche gli studi televisivi, portarmi a casa il programma la sera stessa».

E in tema reality? In America ha partecipato a Dancing in the Stars, ne farebbe uno anche in Italia?
«Non farei un reality, però qualcosa di sportivo, che non è il ballo, lo farei».

Elisabetta Canalis torna in tv con “Vite da Copertina”: «Ho detto tanti no, ora sono pronta per un programma tutto mio»ultima modifica: 2021-09-01T09:00:17+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo