Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sonia Bruganelli, il messaggio a Miss Italia scatena la polemica: «Raccomandata»

All’indomani dell’elezione di Carlotta Maggiorana come Miss Italia 2018, scoppia la polemica in rete per un post di Sonia Bruganelli sulla bella 26enne marchigiana. “Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare.

sonia brucanelli miss italia_19113056Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba da #Avanti un altro a #Miss Italia” ha scritto Sonia ricordando che la giovane ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Paolo Bonolis.
La Maggiorana infatti tentò di partecipare al concorso di bellezza già 7 anni fa, poi aveva messo da parte il sogno di indossare la corona perché il conduttore di Avanti un altro l’aveva notata e la voleva nel cast della trasmissione. Insieme alla responsabilità del titolo siano piovute sulla testa della miss anche pesantissime accuse di essere avvantaggiata rispetto ad altre: “allora è raccomandata visto che la conosci?”.

Sonia Bruganelli, il messaggio a Miss Italia scatena la polemica: «Raccomandata»ultima modifica: 2018-09-20T00:49:45+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo