Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lory Del Santo, il padre di Devin parla a Pomeriggio 5: «Sono anni che non vedo mio figlio»

Lory Del Santo e il dramma per la perdita del figlio Loren. A pochi giorni dall’intervista a Verissimo in cui l’attrice ha parlato per la prima volta della morte del 19enne, che si sarebbe tolto la vita circa un mese fa, arriva a Pomeriggio 5 la lettera di Silvio Sardi, il padre di Devin, l’altro figlio di Lory Del Santo.

lorydentro«Non ho nessuna intenzione di giudicare Lory, se parteciperà o meno al Gf Vip3 – avrebbe scritto Sardi -. Sono senza parole per questa ennesima tragedia che l’ha colpita. E sono preoccupato per Devin, che spero non abbia assistito. Io ricordo 27 anni fa il dramma del piccolo Connor, perché successe nel mio appartamento di Manhattan. Ho conosciuto Loren nel 2008, quando venne con Devin nella mia casa a Miami. Mi sembrava vivace e divertente. Ma di più non posso dire. Posso solo fare le più sentite condoglianze a Lory a Devin, che non so come stia perché è diversi anni che non ci frequentiamo. Spero che affronti questa tragedia nel migliore dei modi, perché dovrà conviverci per sempre».
Nei giorni scorsi Devin aveva dedicato un post commovente al fratello scomparso. Il loro era un rapporto unico, un amore senza fine.

Lory Del Santo, il padre di Devin parla a Pomeriggio 5: «Sono anni che non vedo mio figlio»ultima modifica: 2018-09-25T22:42:34+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo