Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all’orecchio, ora sta bene ma ho pianto»

chiara-ferragni-fedez-leone-operatoLeone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si è sottoposto oggi a una piccola operazione chirurgica ai timpani. La fashion blogger ha raccontato l’accaduto su Instagram, che ha intenerito tutti i suoi follower e Fedez ha postato anche la foto di lui abbracciato con il piccolo Leone. «Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital – ha scritto la Ferragni – per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito».

«La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi – prosegue la signora Fedez – vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben piu’invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. È veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno».

Leone operato, Chiara Ferragni: «Intervento all’orecchio, ora sta bene ma ho pianto»ultima modifica: 2018-10-17T00:54:45+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo