Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ivana Spagna, suicidio tentato. Il racconto a Vieni da me: «Mi ha salvata Bimba»

ivana-spagna-caterina-balivo-1280x720 (1)Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata del 16 maggio, Ivana Spagna è tornata indietro ai tempi in cui, già orfana di padre, perse anche la madre: la cantante si è confessata nel salotto di Rai 1 raccontando senza paura o vergogna quanto dolore provò in quel momento, quando sentì di essere completamente sola al mondo e pensò di farla finita. “Ero stufa di lottare, avevo il cuore a pezzi, avevo deciso di chiudere. Si è calmi quando si decide quello, è quella la cosa strana. Io mi ero chiusa in me stessa, cosa che non bisogna fare, bisogna aggrapparsi alle persone che ti vogliono bene”.

Poi davanti a lei è arrivata la sua salvezza: “Ero in bagno e questa che si chiamava Bimba mi è venuta davanti a miagolarmi e io allora ho capito, ho detto: ‘E tu a chi resti?’ Allora ho capito che stavo facendo l’unica cosa che non dovevo fare: punivo chi mi voleva bene”.

Ivana Spagna, suicidio tentato. Il racconto a Vieni da me: «Mi ha salvata Bimba»ultima modifica: 2019-05-17T16:55:11+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment