Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Genitori stuprano la figlia di 2 anni e pensano a un piano per abusare del bimbo non ancora nato: arrestati

Hanno violentato la figlia di 2 anni e organizzato un piano per abusare anche del figlio che ancora non era nato. Gerrad Coddington, 25 anni, e sua moglie Christina Nelson-Coddington, 29 anni, di Oklahoma City, hanno picchiato, ammanettato e violentato la loro bambina e come se non bastasse avevano anche in mente un piano per far del male al figlio non ancora nato.

genitori-stuprano-figli_09132029

Secondo quanto riporta Metro, la coppia è stata scoperta dopo aver condiviso alcune immagini pedopornografiche su Facebook. La polizia ha infatti notato il materiale e ha avviato delle indagini che hanno fatto scopririe quello che veniva fatto alla loro bambina. La piccola, di appena 2 anni, veniva legata e costretta poi a prestazioni sessuali. Dalle indagini è emerso poi che la donna, in attesa del secondo figlio, insieme al compagno stesse architettando un modo per poter abusare sessualmente anche del feto.

I due sono stati arrestati con l’accusa di incesto e pedofilia. In attesa di processo rischiano fino a un massimo di 30 anni di carcere.

Genitori stuprano la figlia di 2 anni e pensano a un piano per abusare del bimbo non ancora nato: arrestatiultima modifica: 2019-07-11T00:00:45+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo