Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dopo “Amici Celebrities” Francesca Manzini tutta nuda su Instagram contro il body shaming

Ad “Amici Celebrities” la comica romana Francesca Manzini ha tirato fuori le sue doti canore e adesso sui social svela un altro lato si sé. Completamente nuda in riva al mare, senza photoshop e filtri, Francesca si mostra in tutta la sua femminilità. L’immaginie, scattata dalla fotografa Karen Di Paola, è schiaffo in faccia al body shaming e un esempio per tutte le donne.

francesca manzini nuda-2

“Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima” scrive la Manzini (citando un estratto della lettera scritta da Charlie Chaplin alla figlia Geraldine) e il post fa il pieno di like e complimenti.

Francesca ha fatto pace con il suo corpo dopo un lungo periodo di disturbi alimentari. Al magazine “Spy” ha infatti raccontato che il calvario per lei iniziò quando aveva 18 anni: “Caddi in preda dell’anoressia, pesavo 47 chili. Quando l’incubo sembrava finito precipitai nella bulimia e fu ancora più brutto. Di notte aprivo il frigo e mangiavo in maniera spropositata”. A 29 anni ha finalmente trovato il suo equilibrio e grazie ai social ora può essere un faro per altre ragazze alle prese con lo stesso problema.

Dopo “Amici Celebrities” Francesca Manzini tutta nuda su Instagram contro il body shamingultima modifica: 2019-10-22T18:56:08+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo