Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis rifiutata a Sanremo 2020, la verità dell’influencer: «Mi hanno detto no come artista e hanno sbagliato»

Giulia De Lellis a Sanremo 2020? A tre mesi dall’inizio della kermesse, circolano le voci su una sua partecipazione all’Ariston. Le indiscrezioni su chi potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione si rincorrono e nel totonomi appaiono cantanti, showgirl e anche influencer. Si è detto anche che Francesco Facchinetti, suo manager, l’aveva proposta alla Rai, ma che ci sarebbe stato un rifiuto da parte dello stesso direttore artistico. Di ritorno da una cena con il fidanzato Andrea Iannone, Giulia De Lellis prova a fare chiarezza su quanto è accaduto.

giulia-de-lellis-confessioni-hot

«Ho visto che è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel no – ha detto nelle sue Instagram stories – Ecco a proposito di questo c’è un grandissimo e gravissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto di no».

In questi rumors, tuttavia, c’è un fondo di verità. Come spiega De Lellis, le porte di Sanremo non si sarebbero aperte effettivamente per lei come artista e per la gara: «In merito a questo c’è da dire che Francesco mi ha proposto a Sanremo, ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi. E lì mi hanno detto no, ecco lì hanno sbagliato… Mi sento troppo giovane per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta, ma come artista sì, sarei stata pronta».

Giulia De Lellis rifiutata a Sanremo 2020, la verità dell’influencer: «Mi hanno detto no come artista e hanno sbagliato»ultima modifica: 2019-12-02T20:13:12+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment