Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabio Fulco e il retroscena su Cristina Chiabotto: «E’ stata un’immatura, un copione già scritto»

Fabio-Fulco-e-Cristina-ChiabottoA diversi anni di distanza dalla fine della loro relazione Fabio Fulco svela alcuni retroscena su Cristina Chiabotto. Entrambi hanno iniziato una nuova vita con altre persone e sono diventati genitori, ma portano i segni e le cicatrici del passato. Hanno vissuto l’uno accanto all’altro per molto tempo.

Fabio Fulco svela i retroscena su Cristina Chiabotto
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono conosciuti nel 2005 a Ballando con le stelle e sono stati insieme 12 anni. In un’intervista su Diva e Donna Fabio Fulco, legato a Veronica Papa da cui ha avuto Agnes, ricorda: «Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata».

La storia è finita male e il rancore non si è spento. «Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano… Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia». Infine la frecciatina sul matrimonio con Marco Roscio: «Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…»

Fabio Fulco e il retroscena su Cristina Chiabotto: «E’ stata un’immatura, un copione già scritto»ultima modifica: 2021-09-03T17:39:58+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo