Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Giulia De Lellis, dedica d’amore con errore ad Irama. La rete non la perdona

giulia-de-lellis-errore-ortografia_27164801Giulia De Lellis cade sull’errore. L’ex fidanzata di Andrea Damante, proprio durante un concerto della sua nuova fiamma, che come Leggo.it ha svelato giulia-min-300x261è Irama, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, ha pubblicato una storia dal suo account instagram in cui ha commesso un evidente errore che non è sfuggito ai suoi follower.

Giulia è Irma non si nascondono più e dopo la pubblicazione del bacio che ha “ufficializzato” la love story, i due hanno reso pubblica la loro relazione e ora sono praticamente inseparabili. Durante un’esibizione del suo amore in cui intonava “Bella e Rovinata”, la De Lellis ha realizzato una storia in cui riportava una parte del brano: Hai smesso di studiare. Sei andata a lavorare.

Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata. Io che ciò (invece che c’ho) un vuoto dentro. Tu bella e rovinata”. Nulla di grave, ma la rete non perdona e sul social sono piovute le critiche, con diversi post che se la prendevano impietosamente con l’influencer.

Giulia De Lellis, dedica d’amore con errore ad Irama. La rete non la perdonaultima modifica: 2018-11-28T00:50:21+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo