Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Taylor Mega a Non è la D’Urso: «Fare l’influencer è stressante». Giovanni Ciacci sbotta «stressante col cu*o di fuori?»

Live non è la D’Urso, Taylor Mega: «Fare l’influencer è stressante», Giovanni Ciacci sbotta: «stressante col cu*o di fuori?». Dopo il talk su politici e spettacoli, Live cambia argomento e durante la diretta che abbiamo seguito su Leggo.it, si parla di influencer. Sono loro i nuovi ricchi mentre sempre più volti tv fanno la fame.

Gli influencer sono i nuovi ricchi. E’ questo uno dei temi affrontato a Live non è la D’Urso. Ospiti in studio, Chiara Nasti – confusa dalla D’Urso per Chiara Biasi – Denis Dosio e l’immancabile Taylor Mega.

4915712_2259_live_non_e_la_d_urso_taylor_mega

E proprio la biondissima influencer ad avere un’uscita piuttosto infelice. La D’Urso mette a paragone gli influencere con i vip caduti in disgrazia e la Mega dice: «guardate che fare l’influencer è stressante. Io la sera del servizio non sono uscita perchè il mattino mi dovevo svegliare presto per fare uno shooting». Tra gli opinionisti c’è anche Giovanni Ciacci che sbotta:«stressante col cu*o di fuori? Tirate fuori lefatture e fate vedere davvero quanto guadagnate!». L’unica a non dare addosso ai giovani influencer è a sorpresa Sandra Milo – 86 anni – che dà la sua benedizione a questi ragazzi che si sono inventati un lavoro.

Taylor Mega a Non è la D’Urso: «Fare l’influencer è stressante». Giovanni Ciacci sbotta «stressante col cu*o di fuori?»ultima modifica: 2019-12-09T23:55:32+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo